Creazione del preparato ReMag® - Liquid Magnesium

Creazione del preparato ReMag® - Liquid Magnesium

16.02.2024

Si dice che “il bisogno è la madre dell'invenzione”. Nel 1999 la dott. Dean viene contattata dalla casa editrice Random House a scrivere un libro sul magnesio. Il libro è stato pubblicato nel 2003 con il titolo The Miracle of Magnesium e nel 2017 è stata pubblicata la sua seconda edizione ampliata e rivista con il titolo The Magnesium Miracle

Durante i preparativi del libro sul magnesio la dott. Dean si ritrovò a mostrare segni di carenza di magnesio: palpitazioni, crampi alle gambe, insonnia e altro ancora. Già a quel tempo assumeva il magnesio, ma veniva sempre fermata dall'effetto lassativo dei singoli prodotti.

ReMag® - Magnesio Liquido

Per 10 anni continuava a contattare il produttore e cercava di avviare una ricerca per creare magnesio che non avesse un effetto lassativo. Finché non scoprì un chimico che era in grado di preparare cloruro di magnesio concentrato con 60.000 ioni di magnesio stabilizzati al picometro per litro.

Questa forma di magnesio ha permesso alla dottoressa Dean di integrare 200 mg di magnesio al giorno senza effetti lassativi.

E adesso? Nell'ottobre 2022, ReMag ha festeggiato il suo decimo compleanno e trova i suoi clienti in tutto il mondo. È davvero possibile? Grazie alla dott. Dean che è stata attivamente impegnata nella nutrizione fin dai tempi dei suoi studi e ha perseverato nella ricerca del magnesio per raggiungere la dose giornaliera raccomandata di magnesio senza effetti lassativi.

Perché ReMag® è irresistibile per la salute e la vitalità?

Il magnesio liquido ReMag® fornisce una fonte pura di magnesio senza leganti, riempitivi, conservanti e altri ingredienti non necessari. Gli ioni del picometro di magnesio stabilizzato in ReMag® sono facilmente assorbiti a livello cellulare, quindi agiscono rapidamente e non filtrano come altri integratori di magnesio. Il magnesio ReMag® è considerato affidabile dagli operatori sanitari che lo raccomandano, così come da decine di migliaia di clienti che hanno scoperto la differenza che questa forma liquida di magnesio fa per loro.

ReMag® è veramente The Magnesium Miracle® perché:
  • Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento
  • Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico
  • Il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico
  • Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso
  • Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare
  • Il magnesio contribuisce alla normale sintesi proteica
  • Il magnesio contribuisce alla normale funzione psicologica
  • Il magnesio contribuisce al mantenimento di ossa normali
  • Il magnesio contribuisce al mantenimento di denti normali

ReMag® come parte della tua routine quotidiana

Se stai cercando supporto per il tuo sistema nervoso o vuoi ridurre la quantità di affaticamento e stanchezza, cerca una fonte di magnesio di qualità. ReMag è una fonte di magnesio pico-ionico, altamente assorbibile. Grazie alla sua elevata assorbibilità e purezza, questo integratore rappresenta un modo efficace per garantire che il tuo corpo riceva il magnesio di cui ha bisogno per funzionare in modo ottimale.



Torna alla lista degli articoli