L'unicità di ReMag® Magnesium

L'unicità di ReMag® Magnesium

05.03.2024

Il magnesio altamente assorbibile ReMag è un prodotto liquido a base di magnesio. La produzione utilizza cloruro di magnesio puro, che subisce un processo in 18 punti che converte il cloruro di magnesio in un concentrato di ioni di magnesio stabilizzati delle dimensioni di un picometro. È progettato per essere assorbito in modo ottimale e causare il minimo disagio digestivo.
L'integratore minerale ReMag è prodotto con cura da una fonte pura di cloruro di magnesio e sviluppato per fornire ioni di magnesio stabilizzati di diametro inferiore rispetto ai canali ionici minerali nelle cellule. Questo è davvero Magnesium Miracle in quanto offre una forma altamente assorbibile di magnesio elementare.

ReMag è noto per la sua sicurezza, facilità d'uso ed efficienza. L'azienda produttrice di ReMag acquista lingotti di magnesio con purezza 99,98 - 99,99%. Pertanto, nel nostro cloruro di magnesio ci sono solo dallo 0,01 allo 0,02% di impurità. Questo è molto conveniente rispetto alle versioni di alta qualità di citrato di magnesio, che ha una purezza del 98%, o cloruro di magnesio da laghi salati, che ha una purezza del 96%. La chiave è la purezza dal 99,98 al 99,99% indipendentemente dalla fonte.

Fonte di minerali per la produzione

La fonte di minerali per la produzione di ReMag è la materia prima di San Bernadino, in California. Abbiamo un processo unico e brevettato con il quale produciamo ReMag dal cloruro di magnesio, che lo distingue dagli altri prodotti a base di magnesio. ReMag contiene Mg2+ (ioni di magnesio con carica positiva) e Cl- (ioni di cloruro con carica negativa). Gli ioni hanno i cosiddetti stati di valenza. Lo stato di valenza bilanciato è 0. Gli ioni sono solitamente particelle molto instabili che diventano neutre. La nostra tecnologia garantisce che i singoli ioni nella soluzione rimangano una stabilizzazione individuale (monoatomica) (creando una carica neutra), non si ricongiungano in una molecola complessa e quindi differiscano da altri integratori. Gli ioni di magnesio si combinano più facilmente con idrogeno e ossigeno per formare ossidi e idrossidi di magnesio. Il nostro processo garantisce che gli ioni di magnesio non lo facciano, ma che rimangano come singoli ioni di magnesio Mg2+, che è la forma più adatta per il corpo e non richiede energia per l'assorbimento.

Il vero segreto del nostro processo è che controlliamo tutti i fattori nel processo di ionizzazione in modo che il prodotto finito sia una forma ionica di magnesio in una dimensione picometrica monoatomica e rimanga tale grazie alla sua stabilità elettricamente neutra. La purezza è un altro fattore che rende ReMag molto diverso dagli altri integratori di magnesio.

E il cloruro?

Il cloruro è un minerale essenziale per l'uomo. È il principale nutriente minerale presente principalmente nei liquidi corporei. Il cloruro è lo ione con carica negativa più abbondante nel sangue, rappresentando circa il 70% del contenuto di ioni negativi nel corpo.

Il cloruro funge da uno dei principali elettroliti nel corpo. Il cloruro, tra gli altri minerali come potassio, magnesio e sodio, aiuta a condurre gli impulsi elettrici nel corpo. Oltre alle sue funzioni di elettrolita, il cloruro viene combinato con l'idrogeno nello stomaco per formare acido cloridrico, che è fondamentale per il processo digestivo. Gli ioni di cloruro svolgono un ruolo chiave nella regolazione del pH nel corpo. Il costante scambio di ioni cloruro e bicarbonato tra globuli rossi e plasma sanguigno aiuta a regolare l'equilibrio del pH e il trasporto dell'anidride carbonica, il prodotto di scarto della respirazione, fuori dal corpo.

Gli individui sani possono tollerare l'assunzione di quantità molto elevate di cloruro e il corpo espelle facilmente il cloruro in eccesso attraverso i reni. La tossicità o l'eccesso di cloruro sono sempre osservati in individui con malattia renale preesistente, ma il cloruro da solo non è la causa della malattia.



Torna alla lista degli articoli