Chi è Carolyn Dean?

Chi è Carolyn Dean?

06.02.2024

Carolyn Dean è un medico con più di 5 decenni di pratica in via di sviluppo. È autrice di oltre 50 libri, tra cui il bestseller The Magnesium Miracle® e altre pubblicazioni famose come IBS for Dummies, Hormone Balance, Death by Modern Medicine e più di 110 altri libri per Kindle. La sua attenzione al magnesio le ha portato un premio dalla Heart Rhythm Society nel Regno Unito per "Eccezionale contributo sanitario alla cardiochirurgia nel 2012".

Dr. Carolyn Dean ha sviluppato la sua formazione medica diversificata ricercando sostanze nutritive, omeopatia e altre terapie alternative quasi 5 decenni fa, quando ha studiato come medico alla Dalhousie Medical School, Toronto, Canada.

Dopo la laurea, la dottoressa Carolyn Dean ha iniziato ad integrare la sua applicazione di terapie alternative nella medicina classica tradizionale, e così divenne uno dei primi medici di medicina funzionale in Canada. Era nota per essere una dietista-nutrizionista certificata, naturopata ed erborista di medicina cinese e ha usato questi metodi nel suo studio privato e nel successivo lavoro in Canada, negli Stati Uniti e nelle comunità internazionali in cui ha viaggiato e dove ha tenuto conferenze.

Libro rivoluzionario sul magnesio - The Magnesium Miracle®

Nel 2004, la dottoressa Dean ha continuato la sua straordinaria carriera quando è diventata l'autrice di best-seller del suo rivoluzionario lavoro sull' integrazione di magnesio, The Magnesium Miracle®. The Magnesium Miracle® pubblicata da Random House e rivista nel 2017, è diventata la pubblicazione sul magnesio più citata sia dai medici che dai consumatori, fornendo approfondimenti e applicazioni del magnesio nel mondo del benessere e nel trattamento della carenza di magnesio attraverso l'integrazione.

Il marchio RnA ReSet®

Nel 2004, la dottoressa Dean ha lanciato sul mercato il RnA ReSet® ed ha portato il suo approccio integrato alle sue, formulazioni brevettate e uniche, che sono un ottimo integratore nel campo di uno stile di vita sano e di una dieta varia ed equilibrata. Il processo di creazione è iniziato con il fatto che lei ha risposto al proprio bisogno di una forma di magnesio altamente assorbibile e ha integrato questo prodotto con le sue altre ricette complete.

Integratore alimentare innovativo - ReMag® Liquid Magnesium

Uno dei prodotti più popolari di RnA ReSet è ReMag Liquid Magnesium (magnesio liquido). Questo prodotto è progettato per fornire magnesio nella sua forma più pura ed efficace, rendendolo la scelta ideale per coloro che cercano un modo efficace per reintegrare questo minerale chiave. ReMag è altamente biodisponibile e facilmente digeribile e offre un modo efficace per aumentare l'assunzione di magnesio.

Riferimento della dottoressa Carolyn Dean

Contributo della dottoressa Dean non si limita alle sue ricette, ma è interdisciplinare e pratica. Nei suoi libri, libri Kindle, e-book, seminari, blog, webinar, canali YouTube e collaborazioni professionali, continua a educare i consumatori sulle loro opzioni per costruire uno stile di vita sano.

Per molti che hanno beneficiato della sua incrollabile dedizione alla condivisione di informazioni sanitarie fattuali e scientificamente convalidate, la dottoressa Dean è un'eroina e molto più avanti dei suoi tempi. Ha avuto la lungimiranza di riconoscere i danni che lo zucchero e gli alimenti trasformati causano sul corpo già negli anni '80, quando nessun altro ne "parlava" e la ricerca nel campo della nutrizione non catturava la sua opinione. Tuttavia, ha guidato i suoi pazienti a migliorare la loro dieta sostituendo lo zucchero e gli alimenti trasformati con cibi freschi, stagionali e locali di altissima qualità disponibili. Oggi, continua ciò che ha iniziato allora: sostenere la connessione dello stile di vita, dell'alimentazione e dell'integrazione con le tradizionali strategie di salute e recupero per coloro che cercano un benessere e una longevità ottimali.

Dr. Dean è apparsa in:



Vuoi saperne di più sui prodotti RnA ReSet? Clicca qui.



Torna alla lista degli articoli