Complement Formulas per i prodotti RnA ReSet

Complement Formulas per i prodotti RnA ReSet

09.02.2024

Complement Formulas è il nome brevettato per i prodotti RnA ReSet. L'obiettivo è che questi prodotti siano:
  • Altamente assorbibili
  • Soddisfino i requisiti di diete vegane, chetogeniche, paleo e altre diete speciali
  • Siano i più naturali possibile
  • Forniscano elementi di base per l'integrazione alimentare

Altamente assorbibili

Il primo prodotto di tutta la gamma è stato ReMag – Liquid Magnesium. Questo prodotto ad alto contenuto di magnesio è stato creato proprio sulla base del fatto che la forma di magnesio più venduta a quel tempo era un integratore alimentare con ossido di magnesio con un'assorbibilità di circa il 4%.

Dr. Dean chiese integratori con maggiore capacità di assorbimento. In modo che il magnesio più assorbibile possa essere assunto in una dose. ReMag, contenente 60000 ppm di magnesio, ha esaudito questo suo desiderio. Con un cucchiaio da 2,5 ml, ottieni 150 mg di magnesio in una dose, non è fantastico?

Pertanto, la dottoressa Dean avverte il consumatore che è necessario verificare se sull'etichetta è indicato il peso totale della sostanza (composto) in cui si trova il magnesio o se è indicata direttamente la quantità di magnesio, che è un indicatore più chiaro e corretto.

È anche bene verificare per quale dose si applica un dato valore di magnesio - se, ad esempio, è necessario assumere 3 compresse oppure è sufficiente un cucchiaino. Dipende poi per quanto tempo dura una confezione. Consumi il prodotto in un mese o ti dura per più di un anno e mezzo come nel caso di ReMag 480 ml?

Il processo di produzione brevettato di ReMag è diventato la base per la creazione di tutti gli altri integratori minerali altamente concentrati da parte della Dr. Dean: ReMyte, ReCalcia, Pico Potassium e Pico Zinc Plus.

Diete vegane, chetogeniche, paleo e altre diete speciali

Viviamo in un'epoca di molte possibilità. Sia che la tua dieta includa elementi di una dieta vegana, chetogenica o paleo, le Complement Formulas possono anche essere incluse in questi regimi speciali. Siamo molto grati, ad esempio, per gli Omega 3 A+E. Questo prodotto contiene spesso rammentati Omega 3 e 6. Questi acidi grassi insaturi, che costituiscono le membrane delle cellule, possono essere ottenuti dal pesce o direttamente dalla fonte da cui sono ottenuti dal pesce: dalle alghe. Abbiamo scelto questo percorso green. Se ora ti sei rabbrividito per il fatto che non ti piacciono le alghe, possiamo garantirti che non riconoscerai l'origine di questi omega nel gusto.

Naturale il più possibile

Niente di inutile in più. Niente coloranti. Conservanti di natura prettamente naturale che preservano la qualità del prodotto. I nostri prodotti non contengono OGM, quindi possiamo immetterli anche sul mercato europeo. Finché la materia prima naturale è disponibile, diamo sempre la preferenza a questa fonte.

Forniscano elementi di base per l'integrazione alimentare

Dr. Dean ha creato i prodotti RnA ReSet sulla base di oltre 40 anni di esperienza in uno studio medico privato. Le pratiche nutrizionali che ha migliorato e consolidato per tanti anni hanno portato a questi capisaldi. Puoi esplorarli qui: Prodotti RnA ReSet.



Torna alla lista degli articoli