ReMyte® Mineral Solution - Ottima soluzione elettrolitica

ReMyte® Mineral Solution - Ottima soluzione elettrolitica

08.03.2024

ReMyte® Mineral Solution è un prodotto sviluppato dalla dottoressa Carolyn Dean, nutrizionista. Questo prodotto è stato progettato per fornire supporto nell'area dei minerali, che sono fondamentali per il corretto funzionamento del nostro corpo.

Caratteristiche principali di ReMyte®:
  • ReMyte® è Completement Formula. che fornisce 12 minerali in dimensioni picometriche.
  • Composizione minerale complessa: ReMyte contiene una vasta gamma di minerali necessari per una salute ottimale. Questi includono sodio, calcio, iodio, magnesio, zinco, selenio, rame, manganese, cromo, molibdeno, potassio e boro, che svolgono un ruolo importante in molteplici funzioni enzimatiche nel corpo.
  • Supporto del sistema nervoso: i minerali contenuti in ReMyte hanno un effetto sul sistema nervoso, che può contribuire alla riduzione dell'affaticamento e dell'esaurimento, al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale attività mentale.
  • Assorbibilità: ReMyte è progettato per essere facilmente assorbito dall'organismo, garantendo un uso efficiente dei minerali contenuti.
L'uso quotidiano di un integratore alimentare come ReMyte® può proteggere il corpo dalla perdita di elettroliti e liquidi necessari che si verificano naturalmente nelle normali attività del corpo, come l'attività cardiaca, la produzione di ormoni importanti, la carica cerebrale e la costruzione di ossa e muscoli sani.

ReMyte® va molto oltre la maggior parte delle soluzioni in quanto fornisce 12 minerali in una dimensione picometrica unica che consente un maggiore assorbimento a livello cellulare.*

Pertanto, l'efficienza dei minerali può essere molto bassa, eliminando qualsiasi possibilità di tossicità, eppure questi minerali sono più efficaci ad alto assorbimento a livello cellulare.*

La soluzione ReMyte® è un forte concentrato minerale e non deve essere posta direttamente in bocca. ReMyte® è vegano, senza glutine e non contiene lieviti, latticini, uova, soia, grano, amido, aromi artificiali, coloranti artificiali, conservanti artificiali o sottoprodotti di origine animale.

ReMyte® agisce in sinergia con ReMag®, il nostro prodotto a base di magnesio. ReMag® stabilizza le membrane cellulari lipidiche, consentendo agli ioni minerali ReMyte® di penetrare a pieno e completamente in tutte le cellule.* Nelle cellule, il magnesio coopera con tutti i minerali ReMyte®.*

Vuoi saperne di più sui prodotti RnA ReSet? Clicca qui.



* Queste dichiarazioni non sono state valutate dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA). Questi prodotti non sono destinati a diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia.



Torna alla lista degli articoli